Indice del forum

fanta10/11

c

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

38° giornata
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CLASSIFICA
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
fanta

Guru
Guru


Admin



Registrato: 24/08/10 12:06
Messaggi: 16777215
fanta is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mag 24, 12:32:54    Oggetto:  38° giornata
Descrizione:
Rispondi citando

Squadre--------------------punti------v---n--p--------gf-------gs-----------diff

ANTONIO--------------------64--------18--10--10-------66-------44-------- +22
MARIO E AME--------------60--------17--9--12---------51-------45-------- +6
RODOLFO-------------------60--------18--6--14-------48-------45-------- +3
FRANCESCO-----------------58--------15--13--10---------51------44--------- +7
I COSENZA------------------55---------14--13--11--------55-------44-------- +11
Arturo e luigia---------------53--------14--11--13-------57------- 47--------- +10
Michele-----------------------46--------11--13--14---------43-------51-------- -8
Federico----------------------44--------10--14--14---------44-------52--------- -8
Fabio--------------------------38-------8--14--16----------31------52---------- -21
Nino e giù----'-----------------34--------7--13--18--------30-------52--------- -22

QST è LA CLASSIFICA UFFICIALE. IL SECONDO POSTO VA A MARIO E AMERIGO PER ESSERE IN VANTAGGIO NEGLI SCONTRI DIRETTI CON RUDY, INFATTI:
8° GIORNATA: 1 A 0 PER RUDY
17° GIORNATA 2 A 1 PER MARIO E AME
26° GIORNATA: 1 A 0 PER MARIO E AME
35° GIORNATA: 1 A 1

COMPLIMENTI AL PIZZ CHE HA VINTO E CHE SOPRATTUTTO NON HA AVUTO AVVERSARI CHE LO HANNO CONTRASTATO QST ANNO, TRANNE UN BREVE PERIODO DI CALO HA SEMPRE MANTENUTO IL PRIMATO ANCHE CON UN DISCRETO VANTAGGIO.
CMQ QST FANTACALCIO QST ANNO HA INSEGNATO DIVERSE COSE:

1) CHI HA USATO TRUCCHI, SI è LASCIATO TRASPORTARE DALL'OTTENERE LA VITTORIA CON QUALSIASI MEZZO E HA FINITO PER SCAGLIARSI L'UNO CONTRO L'ALTRO ( i cs e arturo/luigia), ALLA FINE HANNO FINITO PER SCANNARSI PER UN INUTILE 5° POSTO NON OTTENENDO ENTRAMBI VITTORIE PER DIVERSE GIORNATE, AVVANTAGGIANDO COSì I CONIGLI CHE HANNO GODUTO DI QST GUERRA INTERNA ( i conigli sarebbero sempre quei 6 nomi fatti da arturo che volevano pugnalare alle spalle il cs).

2) CHI HA TIRATO COME UN PORCO, DALL'ULTIMA DOMENICA DI AGOSTO FINO AD OGGI, SI è GUARDATO ANTICIPI, POSTICIPI IN TUTTE LE LINGUE (RUMENE, POLACCHE), HA PORTATO RADIOLINE E SE L' è PIANTA OGNI MINUTO DELLA SETTIMANA (marzano) ALLA FINE HA COLLEZIONATO UN MISERO QUARTO POSTO....AL CONTRARIO CHI è STATO DISTACCATO, MENEFREGHISTA E NEANCHE HA FATTO LA FORMAZIONE (rudy) ALLA FINE è ARRIVATO PIù AVANTI.
QUINDI LA POLITICA DEL "TIRARE" E DEL "PIANGERE" COME SI PUò VEDERE NON PAGA....

3)PAGA INVECE IL CULO CHE BISOGNA AVERE NEI MOMENTI DECISIVI (mario e amerigo) CHE CON IL 70 DEI cs FATTO LA SCORSA SETTIMANA, HANNO VINTO LA PARTITA E HANNO MESSO A RIPARO I SOLDI.

PER L'ANNO PROSSIMO IL CS HA DAVVERO IN MENTE UNA FORMULA CHE PREVENIRà OGNI FORMA DI IMBROGLIO E NON QUELLA PROPOSTA DA QUALCUNO DI VOI DI PUNIRE CHI PIGLIA ZERO, CHI VENDE PARTITE, CHI LASCIA VINCERE L'AVVERSARIO ECC ECC PERCHè QST è UNA SITUAZIONE SOGGETTIVA CHE NON POTRà MAI ESSERE DIMOSTRATA DA NESSUNO.

ALL' ANNO PROSSIMO CULONI E SFIGATI
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: Mar Mag 24, 12:32:54    Oggetto: Adv






Torna in cima
amerigocs

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 28/08/10 15:17
Messaggi: 17
amerigocs is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mag 24, 13:02:03    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao a tutti,finalmente è arrivato il momento di festeggiare!!!
é una grandissima gioia essere arrivati davanti a ki crede di avere uno squadrone e di lottare immeritatamente x un posto d onore contro una squadretta da 8 posto!!
Ebbene,i vari TOTTI,IBRA,DI NATALE,PATO,PAZINI,MILITO,devono guardare dal basso i nostri splendidi ragazzi,a voi nn posso ke dire grazie,grazie x il sogno ke ci avete regalato.(in 10 l' ultima partita)
Se fosse x me confermerei tutti anke il prossimo anno,a voi invece dico leggetevi qst rosa e scatenate l' asta x i nostri fenomeni.

Grazie a frey,boruc e il mitico antonioli sempre migliore in campo.

Grazie a walter x i pochi mesi disputati sempre da 7,ad alessandro nesta,a portanova e lucarelli,a ciro capuano,a nicolas,a glick e soprattutto a yuto nagatomo x le sue pestazioni eccellenti e x il suo goal decisivo nell'ultima sfida,nn lo conosceva nex ad agosto!

Grazie a marek con i suoi 11 centri,a sebastian con i suoi assist,ad andrea dossena e riccardo monto,al mitico pollo,ad adrian ricchiuti con il suo 6.5 a partita,al capitano zanna e van bommel.

Infine grazie a nenè x la sua tripletta contro il piz(6 goal),a daniele corvia(6),a quaglia(9),ad adriano e chicco(entrambi a 0),ad acqua(Cool e al grande floro(13 x lui),grande acquisto di gennaio.

Grazie anke al mio socio ke ha sempre creduto in me lasciandomi piena fiducia nelle scelte e al nostro inno ke ci ha accompagnato in qst 9 mesi.

Ci vediamo l' anno prossimo,e ricordatevi una cosa:avere un pò di culo al fanta ci sta,xkè nn è facile pescare quei giocatori ke in quell anno fanno la differenza(vedi il cavani del piz..ki se l aspettava???),ma nn l' imbroglio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
FM17

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 24/08/10 20:12
Messaggi: 73
FM17 is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mag 24, 15:56:54    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ognuno di noi da questo fanta avrà imparato qualcosa, certamente che la fortuna sta al primo posto, ma che ciascuno di noi ha il proprio modo di affrontare le cose, chi con accanimento, che è un grande ammiratore del calcio a prescindere da quello a cui può condurre e chi, che per arrivare ad un misero 5posto, (sempre più misero del 4posto) usa mezzi di corruzione, incentivando ad allontanare questo gioco dal suo aspetto più bello....quello di seguire il campionato con un enfasi diversa....per il mio ultimo commento sul forum faccio i complimenti al vincitore che ha strameritato di vincere e ahimè anche a chi è arrivato secondo, con una squadraccia a mio parere:)....(amerì questo rimarra sempre il mio pensiero:))
al prossimo anno....
aspettando di vedere questo rivoluzionario regolamento(pensato da chi è stato l'artefice degli imbrogli, sicuramente sarà un ottima soluzione, cosè senza offesa:))
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fanta

Guru
Guru


Admin



Registrato: 24/08/10 12:06
Messaggi: 16777215
fanta is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mag 24, 17:08:27    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ma quale offendere...io sono l'unico a cui potete dire quello che volete tanto non mi offenderò mai, se mai risp di conseguenza...e anche in qst caso risp dicendo che se mi devo mettere a risp pure ai conigli corrotti quanto me che scrivono sul forum...non la finiamo più. Per il resto se proprio devi dire le cs cm stanno ho imbrogliato per arrivare avanti, altro che 5..se poi la sfortuna o il destino hanno voluto solo un 5 posto va bene così così...

Amerì finila cu sa poesia, ca si ridicolo....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
fanta

Guru
Guru


Admin



Registrato: 24/08/10 12:06
Messaggi: 16777215
fanta is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mag 24, 17:10:56    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

e cmq io sono molto autocritico...si vede in quello che scrivo perchè prima di parlare degli altri parlo sempre di me e di quello che faccio io, criticandomi se ho sbagliato cme in qst caso, chi invece è un gufo e un piagnone si spaccia per cultore del calcio...grossolà vati caca dicinu a castroviddaru....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
FM17

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 24/08/10 20:12
Messaggi: 73
FM17 is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mag 24, 17:50:25    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ma guarda che il tuo modo di autocriticarti a me non m'interessa e tanto meno il tentativo di far passare gli altri come gli sconfitti della situazione dando i tuoi giudizi da gran saggio....ma se la vuoi detta tutta, sei tu che vuoi riceverti queste risp sul forum altrim non c'era la necessità di commentare la classifica esponendo le massime che il fanta quest'anno ha dato....tu fondamentalmente sei un grande provocatore e io sono il solito scemo/....... che coglie le tue provocazioni, ma se io non ti risp non ci prenderesti nemmeno gusto....a cusenza dicono "vati tianta nu palu aru c....."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
piz

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 24/08/10 18:33
Messaggi: 50
piz is offline 

Località: morano calabro





italy
MessaggioInviato: Mar Mag 24, 18:10:39    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Davvero solo contro una persona non ho potuto niente in questo campionato.....
NENE'
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
maruzzo.9

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 25/08/10 19:52
Messaggi: 30
maruzzo.9 is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mag 24, 22:18:41    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

cumbè (socio) solo amarezza c'è in qst forum!!!!!
ma noi festeggiamo.....con il nostro inno: stai luntano ra su cori.....ca a te volu cu pinziero....nenti voglio e niente spero ca tu resti sempre a fianco a me!!!!!
Ohi vita.....ohi vita mia....ohi core e chissu core....si stato o primmo amore....o primmo e l'ultimo sarai pi mè!!!!!!
RIngrazio i ragazzi che ci hanno dato delle soddisfazioni immense...sempre criticati da tutti...derisi....guardavano tutti il nostro attacco con superficialità.....e invece prima fabio (quaglia), e poi antonio(floro) ci hanno fatto sognare!!!!
per non parlare del nostro pupillo e musa ispiratrice Marechiaro....ha fatto l
il bello e il cattivo tempo.... c'ha fatto perdere ma soprattutto gioire!!!!
grazie a sebastian....giovane piccolo e molto altalenante....però possiamo dire con molta convinzione che nei momenti clou non ci ha mai abbandonati (vedi gol spettacolare, pieno di goduria contro i gobbi)!!!!!
Passiamo a coloro che deridevano qualche tempo fa e a cui non ho potuto rispondere per il silenzio stampa imposto dal mio saggio socio:
1) non sempre ci sono 4 rigori in una partita, e non sempre li segnano tutti.....non sempre segna un giocatore di nome sardo (se ci fosse ancora Mosca direbbe:Sardo......chi?????) e non tutto l'anno gli zingari tirano la carretta....e non tutte le giornate danno
rigori alla roma!!!!
2) l'attacco non sarà stato il max del nostro gruppo....ma la fiducia in giocatori come robert e antonio....per non parlare di fabio....hanno fatto la differenza....si possono prendere tutti i più grandi marcatori del mondo.....matri pato pellissier lopez.....ma su antonio floro flores bisogna puntarci.....eh noi l'abbiamo fatto!!!!

Ora i complimenti al mio grande e tenace socio!!!!
ha sempre avuto le giuste intuizioni...le giuste motivazioni da dare alla squadra...al socio.....un manager incredibile....un mix tra mino raiola e galliani!!!
grandeeeeeeeeeeeeeeee...............annamo a vinceeeeeeeeeeeeee!!!!
e c'amu fatta!!!!


ah......l'ultima cosa......

la nostra sarà pure una banda........ma lo nostra banda.....................SUONA IL ROCK!!!!!!!
Marzà.......la tua è lenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MO offenditive tutti quanti!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CLASSIFICA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





fanta10/11 topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008